Michael Bay tornerà a dirigereMark Wahlberg (Cade Yaeger),già protagonista del quarto capitolo e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod Carmichael, Josh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson insieme a Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, il film si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3, Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down).
Come annunciato nei mesi scorsi, ParamountPictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).
A seguire la sinossi ufficiale:
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...