Uscirà il 22 giugno nelle sale italiane Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo del franchise diretto da Michael Bay.
Nell’attesa, Paramount Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer internazionale del film. Potete ammirarlo qui sotto insieme al poster IMAX:
Michael Bay torna a dirigereMark Wahlberg (Cade Yaeger),già protagonista del quarto capitolo e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod Carmichael, Josh Duhamel (Colonnello Lennox), Laura Haddock, Tyrese Gibson e Anthony Hopkins (Sir Edmund Burton).
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, il film si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3, Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down).
A seguire la sinossi ufficiale:
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Come annunciato nei mesi scorsi, ParamountPictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).
Avengers: Doomsday, tra i prossimi progetti Marvel, vedrà il ritorno di tanti supereroi amati tra cui, secondo indiscrezioni, anche di Daredevil, l'avvocato interpretato da...