Transformers: L’Ultimo Cavaliere, la prima immagine di Hot Rod

0
1862
paramount hasbro transformers l'ultimo cavaliere hot rod
transformers l'ultimo cavaliere
Transformers L’Ultimo Cavaliere
Grazie a Entertainment Weekly possiamo ammirare la prima immagine di Hot Rod tratta dall’atteso Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il nuovo capitolo del franchise action fantasy diretto da Michael Bay.
La rivista ha rivelato alcuni dettagli sul personaggio, la cui apparizione era già stata confermata lo scorso anno: Hot Rod sarà un alleato dell’astronomo Sir Edmund Burton (Anthony Hopkins). Dopo aver assunto le sembianze di una Citroën DS per aver spalleggiato i protettori di Vivian Wembley (Laura Haddock), nel quinto film della saga dovrebbe trasformarsi in una Lamborghini Centenario LP770-4.
Ecco la foto qui sotto:

transformers l'ultimo cavaliere hot rod

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg (Cade Yaeger), già protagonista del quarto capitolo e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson insieme a Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, il film si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down).
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).
A seguire la sinossi ufficiale:
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.