C’è grande attesa per Transformers: The Last Knight il nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay, che dovrà riscattare gli ultimi due film, i quali non hanno ricevuto i consensi sperati. Per questo oltre a un cast stellare (Anthony Hopkins in prima linea), la major ha dato il via a una campagna promozionale di primo livello facendo apparire in piena Times Square a NY un banner raffigurante Optimus Prime contro un villain di cui, al momento, non sappiamo ancora nulla.
Ecco le foto:
Questa immagine è arrivato a una settimana esatta dalla foto pubblicata su Instagram da Michael Bay, dove possiamo vedere le tanto amatissime esplosioni del filmmaker:
Michael Bay tornerà a dirigereMark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod Carmichael, Josh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson insieme al sopracitato Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3, Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsi, ParamountPictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).