50 sbavature di nero

Notorious Pictures ha rilasciato il trailer italiano di 50 Sbavature di Nero (Fifty Shades of Black), parodia ‘semiseria’ di Cinquanta Sfumature di Grigio diretta da Michael Tiddes con l’istrionico Marlon Wayans nei panni del seduttore più improbabile del pianeta, Mr. Black.
Scritta da Tiddes insieme a Wayans, alla loro terza collaborazione dopo Ghost Movie e il sequel Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra, la pellicola uscirà nelle nostre sale il 28 gennaio 2016, mentre in quelle americane debutterà il giorno successivo. Nel cast troviamo anche Kali Hawk, Andrew Bachelor, Jane Seymour, Mike Epps, Affion Crockett, Fred Willar e Florence Henderson.
Ecco il divertente filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=-StKS7dcIFY

A seguire la sinossi ufficiale:
Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, le più grandi parodie campioni di incassi in tutto il mondo (oltre 500 milioni di dollari), arriva finalmente la satira della saga evento più discussa delgi ultimi tempi: Cinquanta sfumature. Marlon Wayans sarà un nuovo Christian Grey tutto da scoprire nel film che si candida ad essere la parodia più esilarante del 2016.