Esce oggi al cinema Tracers, action-movie sul mondo del parkour newyorkese diretto da Daniel Benmayor e con protagonista Taylor Lautner (The Twilight Saga), e la Adler Entertainment ne ha ora diffuso in rete il primo trailer doppiato in italiano.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew – una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo…”
Scritto da Matt Johnson, T.J. Scott e Kevin Lund, Tracers include nel cast anche Marie Avgeropoulos, Adam Rayner e Rafi Gavron.
Trovate l’adrenalinico trailer qui sotto, subito seguito dal poster italiano ufficiale:
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...