Le prime immagini di Totally Killer, l’horror comedy in arrivo su Prime video.

Totally Killer è il prossimo titolo che andrà a rinforzare la partnership tra Blumhouse e Prime Video. Dal 2020 la rassegna “Welcome to Blumhouse” propone 4 film all’anno prodotti dalla casa di produzione di Jason Blum e rilasciati direttamente sulla piattaforma streaming targata Amazon.

Dopo la pausa del 2022, ecco arrivare il primo titolo di quest’anno, di cui sono state diffuse le prime immagini:

Totally killer narra di un famigerato serial killer che torna a mietere vittime la notte di Halloween, 35 anni dopo i suoi primi omicidi. La diciassettenne Jamie, ignorando l’avvertimento di una madre iperprotettiva, decide di affrontare l’assassino. Quando incontra il killer, durante una fuga da quest’ultimo, si trova catapultata nel 1987, anno dei primi omicidi. Costretta ad affrontare la sconosciuta cultura anni ’80, Jamie collabora con una versione adolescente di sua madre per abbattere l’assassino una volta per tutte, prima che sia bloccata nel passato per sempre.

Il film è diretto da Nahnatchka Khan e scritto da David Matalon, Sasha Perl-Raver e Jen D’Angelo. Nel cast Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina) protagonista, affiancata da Charlie Gillespie, Lochlyn Munro, Troy Leigh-Anne Johnson, Liana Liberato, Kelcey Mawema, Stephi Chin-Salvo, Anna Diaz, Ella Choi, Jeremy Monn-Djasgnar, Nathaniel Appiah e Randall Park.

Totally Killer arriverà su Prime Video il prossimo 6 ottobre.

Fonte: ufficio stampa