Tomboy, A Revenger’s Tale: il ritorno di Walter Hill con Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver

0
1734

Sigourney+Weaver+Hosts+2012+Nomad+Way+Charity+iwhDf4pn2Ypl

È stato  annunciato il ritorno alla regia del grande Walter Hill con il thriller Tomboy, A Revenger’s Tale che vedrà protagonista le due ‘guerriere’ del cinema internazionale: Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver.
La notizia è stata riportata dal sito Hollywood Reporter, il quale ha affermando che le riprese inizieranno il prossimo 9 novembre a Vancouver in Canada.
Il film, tratto da un racconto di Denis Hamill, narra la storia di un killer (Michelle Rodriguez) che, per sfuggire ai gangster che lo vogliono morto, decide di cambiare sesso e a compiere l’operazione sarà un malefico chirurgo interpretato da Sigourney Weaver.
Altra tappa significativa per la carriera dell’attrice di origini portoricane dopo il successo di Avatar e Fast & Furious, stavolta impegnata in un ruolo piuttosto enigmatico.
Per l’immortale tenente Ellen Ripley, Sigorney Weaver, invece sarà per lo più una conferma della sua ormai consolidata carriera (Alien, Ghostbuster, Io e Annie), sempre impegnata in film di avventura e ricchi di suspence.
Le due attrici verranno inoltre guidate dal superbo Walter Hill (I guerrieri della notte, I cavalieri delle lunghe ombre, Wild Bill, Ancora Vivo), che ha saputo sempre dosare la violenza nei suoi film, senza mai portarla a limiti estremi e cercando di rendere le storie raccontate quanto più verosimiglianti possibili.
Non ci resta che attendere con ansia quello che potrebbe diventare a breve un altro cult indiscusso del genere targato Hill.
Vi terremo aggiornati!