Rivelati il titolo e la sinossi del nuovo film di Paul Thomas Anderson

0
699
Daniel Day-Lewis
Daniel Day-Lewis in un'immagine del film Il Filo Nascosto
paul thomas anderson daniel day-lewis
Il regista Paul Thomas Anderson e Daniel Day Lewis all’epoca de Il Petroliere
Siamo ancora sotto shock per l’addio alle scene di Daniel Day-Lewis, arrivato come un fulmine ciel sereno dopo una carriera fatta di raffinate interpretazioni (qui l’articolo).
L’attore ha girato il suo ultimo film per la regia di Paul Thomas Anderson ma, salvo per alcune foto dal set, non si avevano altre notizie.
Focus Features ha aperto uno spiraglio di luce sul progetto, rivelando in questi giorni il titolo e la sinossi ufficiale.
Il film, prodotto assieme a Annapurna Pictures, si intitolerà Phantom Thread e arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2017.
Ad affiancare l’attore irlandese (che siamo certi ci regalerà un’ultima interpretazione magistrale) Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (Gosford Park) e Vicky Krieps (Colonia).
Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo Il Petroliere del 2007, il tre volte premio Oscar Daniel Day-Lewis continua la collaborazione con Paul Thomas Anderson in Phantom Thread. Il regista e sceneggiatore esplorerà ancora una volta un peculiare periodo del XX secolo. Il suo nuovo film è un dramma ambientato nel mondo dell’alta sartoria londinese del 195o. La storia fa luce sui retroscena della vita di un sarto che ha confezionato abiti per la Famiglia Reale e l’alta società inglese.
Amici CineAvatariani continuate a seguirci sui nostri canali social!