Ti mangio il cuore: il trailer del film di Pippo Mezzapesa con Elodie

0
385

Il trailer ufficiale di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa con il debutto cinematografico di Elodie

01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè.

Tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, Ti mangio il cuore è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore.

Nel cast, accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, troviamo anche Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo e Gianni Lillo.

In Concorso nella Sezione Orizzonti alla 79° Mostra del Cinema di Venezia, il film uscirà nelle sale il 22 settembre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

ti mangio il cuore trailer

Sinossi

Puglia. Il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Fonte: YouTube