Thor Ragnarok prevendite biglietti
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Sono ufficialmente aperte da le prevendite dei biglietti del prossimo film Marvel Thor: Ragnarok. A partire dal 22 settembre sul sito http://www.thorragnarok.it/, in continuo aggiornamento, sono disponibili maggiori informazioni a riguardo. Il terzo capitolo della saga dedicata al figlio di Odino arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre, anche in 3D.
Nell’attesa possiamo ammirare il nuovo poster del cinecomic:

thor ragnarok poster

In Thor: Ragnarok Chris Hemsworth torna a vestire i panni di Thor. Il Dio del Tuono è intrappolato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, mentre ad Asgard l’inferno si scatena in seguito al ritorno di Hela: una malvagia creatura proveniente da una zona oscura e dimenticata dell’universo, dotata di un potere mai visto prima nei Nove Regni“Demolirà la tipica idea di villain” afferma il regista Taika Waititi.  “Lei non è solo bella e tutto ciò che ci si aspetta da un cattivo femminile. È divertente, sorprendente e ha un aspetto fantastico. Ma è anche imperfetta e tormentata”.
Interpretata dal premio Oscar® Cate Blanchett, Hela possiede l’abilità di scatenare armi illimitate in modi straordinari e letali ed è tornata per cercare vendetta su coloro che l’hanno esiliata.“Mi sono divertita moltissimo a interpretare questo demone, questa dea della Morte”, commenta Blanchett. “Non è semplicemente sinistra. C’è una vena di malizia e di giocosità nel suo personaggio”.   
Proprio nel momento in cui Asgard ha più bisogno di lui, Thor è bloccato su un pianeta chiamato Sakaar. Qui ritrova il suo potente alleato Bruce Banner in un’arena di gladiatori: arrivato in questo luogo in seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, da due anni vive nei panni di Hulk e non vuole restituire il controllo a Bruce Banner, che lo farebbe sicuramente tornare alla sua vita precedente sulla Terra. “Durante quel periodo di tempo, per come l’ho immaginata io, Banner è caduto in un sonno profondo” spiega Mark Ruffalo.
Sul grande schermo tornano anche Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Tra gli altri personaggi presenti nei fumetti originali fanno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche l’impetuosa guerriera cacciatrice di taglie Valchiria (Tessa Thompson), Skurge (Karl Urban) e il Gran Maestro, dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).
Diretto da Taika WaititiThor: Ragnarok è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è stata scritta da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme a Eric Pearson che ha firmato anche la sceneggiatura.
Fonte e Poster: Ufficio Stampa