Sono ufficialmente iniziate le riprese in Australia di Thor: Ragnarok, terzo cinecomic Marvel dedicato al figlio di Odino e diretto da Taika Waititi (Hunt for the Wilderpeople).
Direttamente via Twitter sono arrivate le prime congratulazioni per il Day One delle riprese da parte del produttore Louis D’Esposito e del regista di Ant-ManPeyton Reed.
Tra gli interpreti troviamo Cate Blanchett (nel ruolo della villain Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria), i quali andranno ad affiancare i già noti Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino).
Scritta da Christopher Yost e Craig Kyle, la pellicola riprenderà la storia a partire dal finale di Thor: the Dark World, nel momento in cui Loki (Tom Hiddleston), celato dietro il volto di Odino, ha preso possesso del trono di Asgard.
L’uscita nelle sale americane è prevista per il 3 novembre 2017.
Buongiorno Giacomo! Partiamo subito “a bomba”! Raccontaci a ruota libera della tua, anzi della vostra splendida creatura, Sugarpulp…
Ciao Max, grazie mille per l’ospitalità e...