thor ragnarok foto
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Empire ci regala una nuova immagine di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre.
Nella foto vediamo il Dio del Tuono Thor, interpretato da Chris Hemsworth.

thor ragnarok

Nel cast troviamo Cate Blanchett nelle vesti della Dea della Morte asgardiana Hela, Jeff Goldblum nel ruolo di En Dwi Gast (il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo), Tessa Thompson nei panni di Valchiria Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Insieme a loro Idris Elba, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
A seguire la sinossi ufficiale:
Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.   thor ragnarok foto