Thor: Ragnarok, la copertina di Entertainment Weekly e le prime immagini del film

0
1864
thor
thor ragnarok
Thor: Ragnarok, nuove immagini e la copertina di Entertainment Weekly
La rivista Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo ultimo numero a Thor: Ragnarok, terzo capitolo sulle gesta del Dio del Tuono diretto dal regista neozelandese Taika Waititi.
La cover ci mostra il nuovo look del protagonista Chris Hemsworth. I lunghi capelli hanno lasciato spazio ad un taglio più sbarazzino che ha reso felice l’attore, stanco delle lunghe sessioni di trucco.
Di una bellezza sconfinata, sulla sinistra, vediamo un’irriconoscibile Cate Blanchett, nei panni della Dea della Morte asgardiana Hela. A destra troviamo Valchiria, interpretata da Tessa Thompson.
All’interno dell’articolo possiamo dare un primo sguardo a Jeff Goldblum nei panni di En Dwi Gast alias il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo.

cover ew thor ragnarok

Qui sotto trovate la gallery con le prime immagini:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo metterà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Thor: Ragnarok uscirà negli Stati Uniti il 25 ottobre.
Fonte: Entertainmet Weekly