Grazie a Daily Mail possiamo dare una prima occhiata alle foto dal set di Goor il macellatore di dei, il villain di “Thor: Love & Thunder”

Arrivano direttamente dal set delle riprese aggiuntive di Thor: Love & Thunder le foto di Christian Bale nel ruolo del più temibile villain che abbiate mai visto, Gorr il macellatore di dei. Creato da Jason Aaron e Esad Ribic appare per la prima volta in Thor: God of Thunder #2 del 2013, Gorr nasce in un pianeta massacrato dalle calamità naturali 3000 anni fa. Il suo popolo crede negli dei e nonostante i terremoti, la mancanza di cibo e acqua continuava a pregarli e venerarli senza ottenere nulla.

Alla morte improvvisa dei genitori, il piccolo Gorr inizia la sua lotta per la sopravvivenza. Diventato adulto crea una famiglia con la compagna Arra, ma la felicità è breve poiché il suo amore muore durante un terremoto. Nel corso del tempo il destino si accanisce senza pietà e anche i suoi figli periscono in quel mondo oscuro; alla scomparsa del suo ultimo figlio Agar, il dolore gli fa rinnegare quegli dei che non hanno mai ascoltato le sue preghiere. Viene così bandito è costretto all’esilio forzato nel deserto dal suo popolo, ed è proprio nel suo lungo peregrinare senza meta s’imbatte in due essere divini che stanno combattendo, uno oscuro e lugubre che era posseduto dalla Tenebra e l’altro Capitan Universo, guardiano e protettore di Eternità.

Per Gorr è la rivelazione che gli dei esistono ma non aiutano nessuno, pensano solo a loro stessi.

Rimasto solo con l’essere maligno, ferito in battaglia, Gorr impugna All-Black, la Necrospada del dio oscuro che attratta dal suo forte odio lo sceglie come nuovo detentore. Con la speda Gorr uccide il suo predecessore e giura di uccidere tutti gli dei.

Taika Waititi torna alla regia per casa Marvel dopo il fortunato Thor: Ragnarok che ha incassato oltre 854 milioni di dollari al box office. Jennifer Kaytin Robinson ha scritto la sceneggiatura insieme a Waititi.

In Thor: Love & Thunder rivedremo Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty ThorChris Pratt in quello di Star-Lord e Karen Gillan come Nebula. Russell Crowe interpreta Zeus Sam Neil come è il fake Odino visto in Thor: Ragnarok.

Thor: Love and Thunder uscirà in Italia il 4 maggio 2022.

Fonte: Daily Mail