Tra gli horror più interessanti e ‘disturbanti’ del 2015, troviamo senza dubbio The Witch, opera prima dell’esordiente Robert Eggers che ha ricevuto ottimi consensi da pubblico e critica al Sundance Film Festival 2015, aggiudicandosi con merito il premio per la Miglior Regia (The Directing Award in the U.S. Dramatic category).
Il film, ambientato nel 17 secolo in New England, racconta la storia di una famiglia puritana che, per motivi religiosi, è costretta a vivere da sola in una piccola fattoria vicino ad un bosco, luogo cupo e minaccioso che nasconde un segreto terrificante. Quando un membro della famiglia scompare, terrore ed ansia prenderanno il sopravvento al cospetto di un male sconosciuto che manifesta la sua oscura presenza nel villaggio.
The Witch arriverà nel 2016 al cinema grazie ad A24 che ha acquisito al Sundance i diritti di distribuzione della pellicola.
Ma ora spazio all’inquietante filmato e, a seguire, il poster ufficiale:
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...