The Tax Collector: il trailer del film di David Ayer con Shia LaBeouf

0
2081

The Tax Collector, l’ultimo film di David Ayer con Shia LaBeouf,
uscirà in digitale ad agosto

È arrivato online il trailer di The Tax Collector, il nuovo film di David Ayer che sarà disponibile in digitale dal 7 agosto.

Il film racconta le vicende di David (interpretato da Bobby Soto) e Creeper (LaBeouf) nei panni di due “esattori” delle tasse, due strozzini al lavoro per il boss del loro quartiere che finanzia così le sue attività illecite. Gli affari però saranno sconvolti dell’entrata in gioco di un rivale che metterà in pericolo le loro vite.

the tax collector2
The Tax Collector: un’immagine promozionale del film.

David Ayer (di cui avevamo già parlato qui) ricopre anche il ruolo di sceneggiatore. Il film è stato acquistato dalla RLJE Films, una divisione AMC Networks e il regista si è detto entusiasta di poter lavorare con la casa di produzione:

“Sono molto entusiasta di lavorare con RLJE Films e AMC Networks per The Tax Collector. I passati lavori e l’attuale palinsesto della RLJE Films riflettono la loro singolare visione e il desiderio di spingersi oltre i limiti della narrazione creativa. Non potremmo essere più entusiasti di condividere il film con il pubblico questa estate”.

Dalla RLJE Films ha risposto invece Mark Ward, tessendo le lodi del regista:

“Siamo fortunati ad avere un cast di tale calibro e David Ayer come regista e sceneggiatore in The Tax Collector. Il pubblico resterà colpito da quello che vedrà sullo schermo. È un thriller intenso e all’avanguardia”.

Non ci resta che attendere una data di uscita in Italia.

Fonte: Deadline