Con l’arrivo dell’incredibile red band trailer di “The Suicide Squad – Missione Suicida” la Warner Bros. ha diffuso i 12 character poster dei protagonisti del film di James Gunn

Il trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida è riuscito a far distogliere lo sguardo dal caso Snyder’s Cut che da giorni è oggetto di discussioni in ogni anfratto mediatico digitale. Il lavoro di Gunn, da quello che abbiamo potuto osservare nei limiti di un trailer, è libero da ogni coercizione produttiva; insomma James Gunn ha avuto carta bianca e l’ha sfruttata centimetro per centimetro realizzando un film che potrebbe entrare nei cuori dei fan, forse posizionandosi vicino ai suoi Guardiani, chissà.

Warner Bros. ha diffuso in contemporanea con l’uscita del trailer il materiale promozionale in 12 character poster, tutti i personaggi principali del cinecomic DC.

Una della grandi novità riguarda il personaggio in Cgi di Re Squalo, quello che in molti già chiamano neo Groot:  A dargli la voce è nientedimeno che Sylvester Stallone, come ha annunciato lo stesso Sly sui suoi social.

Apparso nel numero di Superboy n9 dell’ottobre 1994,  lo squalo umanoide Nanaue è nato alle Hawaii ed è figlio del Dio Squalo. Il suo ingresso nella Suicide Squad avviene dopo averli aiutati a sconfiggere i Silicon Dragons, una temibile banda criminale delle isole.

I CHARACTER POSTER

LA SINOSSI

Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono tenuti i peggiori supercriminali e faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al super segreto, super oscuro progetto Task Force X. L’incarico “fallo-o-muori” di oggi? Mettere insieme una raccolta di sgherri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e rilasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, invasa dal nemico”.

The Suicide Squad sarà un reboot totale (o quasi) della versione del 2016, nonostante il ritorno nel cast di Margot RobbieJoel KinnamanViola Davis e Jai Courtney.
A detta di Gunn, il personaggio di Harley Quinn stavolta avrà un ruolo più incisivo.

Al cast originale si aggiungono Idris ElbaDavid DastmalchianDaniela MelchiorJohn CenaFlula BorgStorm ReidPeter CapaldiNathan FillonJoaquin CosioMayling NgSean GunnJuan Diego BottoTaika WaititiAlice BragaSteve AfeeTinashe KajeseJennifer HollandJulio RuizPete DavidsonMichael Rooker e Sylvester Stallone.

The Suicide Squad – Missione Suicida uscirà in Italia il 5 agosto 2021.

 

Fonte: Warner Bros. Italia