Kate Winslet sarà protagonista e produttrice esecutiva di The Spot, la nuova serie tv ordinata da Hulu e targata A24.
La serie è ideata e scritta da Ed Solomon (Men in Black), che sarà anche lo showrunner.
The Spot narra la storia di un chirurgo di successo (Winslet) che deve affrontare i sospetti del marito, un insegnante, sulla morte di un bambino sotto le sue cure. I due coniugi dovranno affrontare i loro contrasti e metteranno in pericolo la loro relazione mentre colpe segrete e menzogne verranno a galla.
La serie è una co-produzione A24, 20th Century Studios e Juggle Productions. Quest’ultima è la casa di produzione creata dalla stessa Winslet che, negli ultimi anni, ha prodotto la serie di successo Mare of Easttown e produrrà il film Lee, biopic sulla modella Lee Miller.
Ed Solomon ha iniziato la sua carriera di sceneggiatore in televisione per poi approdare al cinema con lo script del primo Men in Black. Tra gli altri film da lui sceneggiati ci sono i due Now You See Me e No Sudden Move di Steven Soderbergh, con cui ha collaborato anche nella serie tv HBO Mosaic. L’ultimo progetto a cui ha partecipato come sceneggiatore e produttore esecutivo è la miniserie Full Circle di recente uscita.
Fonte: Deadline