I Wonder Pictures e Unipol Biografilm, presentano il poster e il trailer di The Smashing Machine, il film scritto, prodotto e diretto da Benny Safdie, con Dwayne “The Rock” Johnson e la candidata all’Oscar® Emily Blunt.
Accolto all’82° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con una standing ovation di 15 minuti, e vincitore del Leone d’Argento alla regia per Benny Safdie, il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 19 novembre 2025.
- – Leggi anche la recensione del film da Venezia 82.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

Un film potente e spettacolare tratto da una travolgente storia vera. Dwayne “The Rock” Johnson è la leggenda del ring Mark Kerr, un atleta che ha fatto la storia degli sport da combattimento. Incontro dopo incontro, battaglia dopo battaglia, Kerr affrontava ogni sfida a testa bassa, anche quando le luci della ribalta rischiavano di proiettare ombre troppo lunghe, dentro e fuori dal ring. Una grande storia di agonismo e umanità, fra vita pubblica e vita privata, un film intenso ed emozionante ricco di combattimenti spettacolari, tesi e realistici, con un Dwayne Johnson in stato di grazia e un’esplosiva Emily Blunt, nel ruolo dell’irrequieta e appassionata moglie Dawn.
Prodotto da A24, The Smashing Machine uscirà nelle sale italiane il 19 novembre 2025 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con WISE Pictures.
Fonte e immagini: ufficio stampa