The Shadow Effect: il trailer del film con Jonathan Rhys Meyers e Cam Gigandet

0
995
the shadow effect trailer
the shadow effect trailer
Jonathan Rhys Meyers nel trailer ufficiale di The Shadow Effect
Momentum Pictures ha pubblicato in rete il trailer ufficiale di The Shadow Effect, il thriller fantascientifico con Jonathan Rhys MeyersMichael Biehn, Cam Gigandet e Brit Shaw.
Rhys Meyers si è fatto conoscere per film come Match Point, Velvet Goldmine, Sognando Bekham, la miniserie Elvis e la serie NBC Dracula, ma non si parla molto di questo attore se non per il suo ruolo nella serie tv Vikings.
Ora ritorna al cinema con un ruolo di primo piano nel lungometraggio diretto da Obin e Amariah Olson. Nel cast troviamo anche Cam Gigandet (The O.C., I magnifici sette) e Michael Biehn (The Terminator, Aliens).
A seguire il trailer:
Ossessionato dalla rigenerazione genetica, il Dr. Reese (Meyers) indaga la psiche di Gabriel Howarth (Cam Gigandet), un giovane uomo la cui vita è stata sconvolta quando i suoi sogni hanno iniziato ad avverarsi.
Quando i sogni Gabriel rispecchiano assassinii politici, egli dovrà iniziare una corsa contro il tempo per salvare non solo sé stesso e la moglie ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Solo il Dr. Reese ha le chiavi della verità.
The Shadow Effect sarà disponibile dal 2 maggio in On Demand e Digital HD, distribuito dalla Momentum Pictures.
Fonte: Comingsoon.net