The Rhythm Section: il trailer del film con Blake Lively e Jude Law

0
1496
The Rhythm Section
Blake Lively in The Rhythm Section
Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer di The Rhythm Section, il thriller con protagonisti Blake Lively e Jude Law, diretto dalla regista di Meadowland – Scomparso e The Handmaid’s Tales Reed Morano.
Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, storici produttori della saga di James Bond, hanno finanziato il progetto tratto dal primo libro della saga di Stephanie Patrick (sono 4 n.d.r.) creata da Mark Burnell.
The Rhythm Section uscirà negli Stati Uniti il 31 gennaio 2020.
Di seguito il trailer:
Ecco anche il poster:

SINOSSI
Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna che entra in un percorso di autodistruzione dopo che la sua famiglia è tragicamente morta in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l’incidente non è stato un incidente, entra in un mondo oscuro e complesso per vendicarsi dei responsabili e trovare la propria redenzione. Tratto dal romanzo di Mark Burnell, scritto e diretto dal regista Reed Morano (“The Handmaid’s Tale”) e dai produttori della serie cinematografica James Bond, The Rhythm Section (#TheRhythmSection) è interpretato anche da Jude Law e Sterling K. Brown.