The Predator: il nuovo poster del film di Shane Black

the predator

The Predator (2018) di Shane Black

Un grande casco formato da teschi, ossa e colonne vertebrali. Grazie a Impawards possiamo ammirare il nuovo poster di The Predator (cliccate qui per il trailer).
Diretto da Shane Black, il film uscirà in Italia il 27 settembre.
Di seguito la suggestiva locandina:

Toglietevi dalla mente la parola “reboot”: il film è un vero e proprio sequel dei due film originali e, anche se Black non si è ancora esposto più di tanto, sembra che aprirà la strada ad altri capitoli.
Inoltre, è approdata in rete una nuova immagine, che trovate qui sotto:

Il film è interpretato da Boyd HolbrookYvonne StrahovskiJake BuseyOlivia MunnTrevante RhodesKeegan-Michael KeyThomas JaneJacob TremblayAlfie Allen e Sterling K. Brown.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Potrebbero piacerti...

Shares