The Predator: svelata la data d’inizio delle riprese, Arnold Schwarzenegger non ci sarà

0
665
the predator
the predator
The Predator: svelata la data d’inizio riprese, Arnold Schwarzenegger non ci sarà
Grandi novità per The Predator, il reboot del franchise diretto da Shane Black.
Intervistato durante il tour promozionale di LoganBoyd Holbrook ha dichiarato che le riprese partiranno il 24 febbraio.
Holbrook, che nel film interpreterà il tenente Quinn McKenna, ha anche confermato che Arnold Schwarznegger non farà parte del cast.
Un’altra novità riguarda la sinossi pubblicata da Slash Report, che risulta attendibile visto che la 20th Century Fox ne ha preteso la rimozione:
La storia è ambientata 30 anni dopo gli eventi del primo e del secondo film. L’astronave di un Predator si schianta a Cuba durante un’operazione segreta guidata dal tenente McKenna. Prima di essere catturato dalla CIA e da Traeger, spedisce una parte dell’armatura del Predator abbattuto al figlio Rory. Dopo aver riportato in vita il Predator che si credeva in stato “comatoso”, una gara per il recupero della tecnologia mancante porta faccia a faccia tutti i personaggi con qualcosa di molto più nefasto… il Predator 2.0. Alto dieci piedi, geneticamente migliorato e più avanzato del Predator, si auto inviterà alla riunione di famiglia dei McKenna nei sobborghi.
Che cos’altro ha in serbo per noi Shane Black? Cani Predator, un gruppo alla buona di pazzi dell’esercito, e degli altri strani ibridi spaziali.
Nel cast troviamo Olivia MunnTrevante Rhodes, Thomas JaneKeegan-Michael Key, Sterling K. Brown e il piccolo Jacob Tremblay. La pellicola sarà un sequel/reboot e darà vita ad un nuovo franchise. Il regista ha, inoltre, dichiarato che il film avrà un rating R (restricted), cioè sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un pubblico adulto.
Scritto da Shane Black insieme a Fred Dekker, il lungometraggio sbarcherà nei cinema americani il 9 febbraio 2018.