The Neon Demon: il primo poster dell’horror di Nicolas Winding Refn

0
456
the-neon-demon-cut2
The Neon Demon
E’ approdato in rete il primo poster internazionale di The Neon Demon, horror sul mondo della moda diretto da Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona) e con protagonista la giovane Elle Fanning (Maleficent, Super 8).
In concorso al 69° Festival di Cannes, il film segue la storia di Jesse (Fanning), un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles per coronare il suo sogno. Ben presto la ragazza si troverà al centro dell’attenzione di un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che cercheranno di portarle via tutto quello che ha e prosciugare la sua vitalità.
Ecco la locandina, appena diffusa da Impawards:

the_neon_demon_poster

A seguire, alcune immagini inedite (via TheFilmStage):
The Neon Demon è stato acquisito dagli Amazon Studios che lo distribuiranno sulla piattaforma Amazon Instant Video a partire da questa estate.
Co-prodotta da Wild Bunch e Gaumont e scritta dallo stesso Refn insieme a Mary Laws, la pellicola vede il regista ricongiungersi con alcuni suoi storici collaboratori come il compositore Cliff Martinez, il direttore della fotografia Philippe Le Sourd e l’addetto al montaggio Matthew Newman.
Nel cast, al fianco della Fanning, troviamo Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jena Malone, Abbey Lee, Karl Glusman, Desmond Harrington e Bella Heathcote.