The Lost Bus, il nuovo trailer del thriller con Matthew McConaughey

0
44

Apple Original Films ha svelato il secondo trailer di The Lost Bus, il nuovo thriller diretto dal candidato all’Oscar® Paul Greengrass.

Presentato in anteprima mondiale alla 50ª edizione del Toronto International Film Festival, il lungometraggio arriverà su Apple TV+ il prossimo 3 ottobre.

Ispirato a fatti realmente accaduti, “The Lost Bus” è una corsa ad alta tensione attraverso uno degli incendi boschivi più letali nella storia degli Stati Uniti in cui uno sbandato autista di scuola bus (il premio Oscar® Matthew McConaughey) e un’insegnante affettuosa (America Ferrera, vincitrice di Emmy, SAG e Golden Globe) lottano per salvare 22 bambini intrappolati in un inferno di fiamme. 

Potete ammirare il nuovo trailer di The Lost Bus in cima all’articolo.

the lost bus trailer

Scritto da Paul Greengrass e Brad Ingelsby, che sono anche produttori esecutivi, il film è prodotto da Gregory Goodman, Jason Blum per Blumhouse Productions, Jamie Lee Curtis per Comet Pictures ed è basato sul libro “Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire” di Lizzie Johnson, anche lei produttrice esecutiva come pure Amy Lord.

Oltre a McConaughey e Ferrera, il cast include anche Yul Vazquez, Ashlie Atkinson e Spencer Watson.

I critici hanno definito il film come “celebrazione del semplice eroismo, della comunità e del superamento delle avversità” che “ti tiene con il fiato sospeso e con il cuore in gola”.

Fonte e foto: ufficio stampa