tarzan locandina

Il mitico Re della Giungla torna a riviere sul grande schermo nel nuovo blockbuster di David YatesThe Legend of Tarzan.
Il regista britannico, il cui nome è legato indissolubilmente alla saga di Harry Potter e al prossimo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli (in uscita il 17 novembre 2016), è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Alexander Skarsgård e Margot Robbie, rispettivamente nei panni di Tarzan/John Clayton III e della sua amata Jane, nell’epico kolossal targato Warner Bros tratto dal ciclo di romanzi scritti dall’illustre Edgar Rice Burroughs.
Scritto da Stuart Beattie, Craig Brewer, John Collee e Adam Cozad, il film vede nel cast, oltre al duo protagonista, anche Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou. La release negli Stati Uniti è fissata al 1 luglio 2016, in Italia lo stesso mese (data ancora da definire).
Vi mostriamo qui sotto lo spettacolare teaser trailer in lingua originale e doppiato in italiano:
Ecco la sinossi ufficiale:
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.
A seguire vi trovate la locandina originale e le prime immagini del film:

tarzan locandina

 

tarzan_2

tarzan