The Last of Us: il trailer della serie in arrivo su Sky

0
255

“The Last of Us” nelle prime immagini del trailer di Sky

Sky ha diffuso il primo trailer della serie “The Last of Us”, adattamento del celebre videogioco di Naughty Dog con Pedro Pascal (interprete di Joel) e Bella Ramsey (Ellie).

the last of us trailer

The Last of Us è ambientato 20 anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel, un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena oppressiva.

La serie uscirà nel 2023 e come la serie prequel di Game of ThronesHouse of the Dragon” arriverà su Sky e Now TV.

Sinossi

In un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo, Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni immune all’infezione, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante. I due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte YouTube