The House that Jack Built: i character poster del nuovo film di Lars von Trier

0
1730
the house that jack built
The House that Jack Built: i folli character poster del nuovo film di Lars Von Trier
In occasione del festival danese CPH PIX, sono arrivati online i poster dell’ultima fatica di Lars Von Trier The House that Jack Built.
Al centro dei nuovi artwork vediamo i protagonisti del film in pose innaturali, legati come le vittime del folle Jack.
Dopo aver sconvolto la Croisette di Cannes, il film è stato anche presentato al New Horizons Film Festival e al Vancouver International Film Festival.
Nel cast troviamo Matt Dillon, Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Ed Speelers e Bruno Ganz.
Prodotto da Louise Vesth e Madeleine Ekman, il lungometraggio è incentrato sulla figura del serial killer Jack (Matt Dillon). Nell’arco di 12 anni, l’omicida arriverà a collezionare cinque vittime (tante quante quelle del noto Jack lo Squartatore, a cui la storia del film s’ispira). The House that Jack Built è stato girato in Svezia e Danimarca con un budget di 8.7 milioni di euro.
Il lungometraggio uscirà in Italia il 15 novembre con Videa.
La sinossi ufficiale:
Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale. 
Fonte: Videa