image

Un nuovo trio artistico arriverà presto nelle sale mondiali con il thriller firmato dal regista di Kick-Ass 2 Jeff Wadlow e intitolato The Hitman’s Bodyguards!
Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds e Gary Oldman saranno i protagonisti di un adrenalinico action movie, scritto da Tom O’Connor e prodotto dalla Millennium Films, che racconterà la storia di un bodyguard (Ryan Reynolds) che verrà assoldato per proteggere un killer (Samuel L. Jackson) con cui è in conflitto da molto tempo. I due dovranno mettere da parte i dissapori e raggiungere l’Aia entro 24 ore. Gary Oldman interpreterà il villain che metterà loro i bastoni fra le ruote durante questo lungo viaggio.
Le riprese inizieranno il 4 aprile prossimo nel Regno Unito, per poi trasferirsi ad Amsterdam e a Sofia.
I tre attori arriveranno prossimamente nelle sale con altri progetti: Reynolds sarà il Mercenario Chiacchierone Deadpool nell’omonimo cinecomic sviluppato da Fox, Jackson vestirà i panni di uno degli odiosi 8 nell’attesissimo western di Quentin Tarantino The Hateful Eight ed infine Oldman che è in attesa di approdare sul grande schermo con il film presentato al Festival di Venezia 2015 Man Down (uscita ancora da definire in Italia).
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori dettagli.