The Hateful Eight: ecco la prima immagine promozionale del nuovo film di Quentin Tarantino!

coverhatefulA conquistare la copertina dell’ultimo numero di Entertainment Weekly è il nuovo western dell’eclettico Quentin Tarantino The Hateful Height. Protagonisti della prima immagine promozionale, con tanto di slogan annesso che annuncia l’arrivo del “film più meschino, spavaldo e micidiale dell’anno”, le star Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell.
Scritto e diretto, come di consueto, da Quentin Tarantino, The Hateful Eight è girato nel glorioso formato in 70mm e vanta la presenza di un cast stellare di attori internazionali acclamati in tutto il mondo. Tra questi Channing Tatum, Samuel L. Jackson, Demian BichirTim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Jason Leigh, Emmy Walton Goggins e Bruce Dern. Il film, ambientato nel lontano Wyoming al confine della frontiera americana qualche tempo dopo la Guerra Civile, racconta la storia di otto stranieri che si trovano invischiati in una terribile tormenta di neve e scoprono ben presto di essere coinvolti in una crudele ‘connessione mortale’.
Qui sotto potete ammirare la prima foto di lancio della pellicola:

hatefuleight-ew-cover

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 9 Maggio 2015

    […] la prima foto promozionale stampata sulla copertina dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, sono arrivate online […]

Shares