The Flash: Rick Famuyiwa abbandona la regia, slitterà l’uscita del film?

0
1060
ezra miller The Flash
Ezra Miller è Flash in uno screenshot dal trailer di Justice League
Brutte notizie per The Flash, cinecomic stand-alone dedicato al velocista scarlatto della DC Comics interpretato da Ezra Miller!
Il filmmaker incaricato Rick Famuyiwa, fino a poco tempo fa entusiasta di lavorare a questo film, ha ufficialmente abbandonato la regia per motivi sconosciuti.
Questo forfait genererà certamente degli effetti negativi sull’intera produzione, come pronosticato da Justin Kroll di Variety che ha dichiarato su Twitter la possibilità di un posticipo ulteriore della data d’uscita.

https://twitter.com/krolljvar/status/793882225422901248

Dopo Seth Grahame-Smithla major dovrà rimettersi nuovamente alla ricerca di un regista in grado di valorizzare il potenziale di un personaggio complesso come Barry Allen e questo potrebbe provocare uno slittamente delle riprese che, come da calendario, dovrebbero inizare nelle prime settimane del 2017.
Intervistato per il film di David Yates Animali Fantastici e Dove Trovarli dove interpreta Credence Barebone, figlio di Mary Lou nonché leader del gruppo estremista “The Second Salemers”, Ezra Miller ha voluto parlare delle scene di corsa e come le ha realizzate:

A volte mi hanno fatto correre, cosa assurda visto che all’inizio pensavo che, essendo Flash, nessuno poteva vederlo correre e perciò sarebbe stato facile. Ma no: “Ezra, devi correre”. Abbiamo un enorme tapis roulant che chiamiamo, mi pare, Tumblelator, lungo quasi 7 metri e che raggiunge i 70km orari. È molto elastico, un po’ come un trampolino, quindi è stato uno spasso. Ho anche dovuto girare una serie di sequenze legato a una imbracatura.

Quello che stiamo facendo con Flash è creare un vocabolario, in cui la coreografia si fonde con gli effetti visivi. Puntiamo a implementare diversi tipi di strategie per creare questi momenti. Molte cose di Flash risiedono nella sua percezione.

Scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith, il film uscirà il 16 marzo 2018 (salvo ulteriori sviluppi) e ricordiamo che, nel frattempo, Ezra Miller sarà impegnato con le riprese di Justice League, diretto ancora una volta da Zack Snyder e in uscita nell’autunno 2017.
Fonte: Variety