The Flash: Phil Lord e Chris Miller alla regia del cinecomic dopo l’addio a Han Solo?
Dopo l’addio allo spin-off di Star Wars su Han Solo,Phil Lord e Chris Miller non vogliono di certo stare con le mani in mano.
Secondo The Wrapi 2 hanno partecipato a un meeting con i più alti vertici DC Comics. Topic dell’incontro? Prendere in mano la regia di The Flash, rimasta vacante dopo il forfait di RickFamuyiwa.
Specifichiamo che l’incontro è avvenuto ben prima il licenziamento, questo testimonia quanto i registi fossero stanchi delle pressioni di Kathleen Kennedy.
Warner Bros. è da mesi alla ricerca di un filmmaker a cui affidare il film su The Flash. Robert Zemeckis rimane il frontrunner più accreditato, insieme a Matthew Vaughn, ma per il momento nessuno dei due si è pronunciato a riguardo.
Scritto da Joby Harold,The Flash vede protagonista Ezra Miller, già apparso nei panni del velocista scarlatto in Justice League di Zack Snyder. Nella line-up di Warner Bros., il film è slittato al 2020.
BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO È IL TITOLO DEL NUOVO FILM DOCUMENTARIO DI GIUSEPPE TORNATORE SULLO STILISTA ITALIANO BRUNELLO CUCINELLIDISTRIBUITO DA 01 DISTRIBUTION DAL 9 DICEMBRE
Brunello il visionario...