The Final Girls: ecco il trailer dell’originale commedia horror di Todd Strauss-Schulson!

0
1615
url
Forse non tutti sanno che l’espressione “the final girl” viene utilizzata in ambito cinematografico per indicare quel personaggio femminile che, all’interno di una pellicola horror o slasher, riesce a sopravvivere fino alla fine, il più delle volte confrontandosi direttamente con il villain di turno.
In questo caso, il regista Todd Strauss-Schulson ha optato per utilizzare quest’epressione al plurale a indicare un gruppo di giovani ragazzi che, in seguito allo scoppio di un incendio in una sala cinematografica, vengono letteralmente risucchiati all’interno del film horror che stanno guardando e devono cercare di sopravvivere a uno spietato serial killer mettendo in pratica le proprie nozioni da veri amanti del genere in questione.
Scritto da M.A. Fortin e Joshua John Miller e presentato in anteprima allo scorso SXSW, The Final Girls uscirà nelle sale statunitensi e su iTunes il prossimo 9 ottobre. Nel cast troviamo Taissa Farmiga, Malin Akerman, Adam DeVine, Thomas Middleditch, Alia Shawkat, Alexander Ludwig e Nina Dobrev.
Trovate l’esilarante trailer qui sotto, diffuso da Collider e subito seguito dal teaser poster ufficiale:
tumblr_ntnyvoUa8V1ruok98o1_1280