The Divergent Series: Lionsgate conferma la chiusura della serie con un film tv

0
1283
the divergent series allegiant
woodley-allegiant divergent series
The Divergent Series: Lionsgate conferma la chiusura della serie con un film tv
Con 179 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo The Divergent Series: Allegiant si è rivelato un flop senza precedenti (Insurgent ne aveva guadagnati 297, quasi il doppio), risultato che ha portato il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer a prendere la decisione di chiudere la saga con un film per la tv.
La rivista Variety ha parlato di una cooperazione con Kevin Beggs, capo della Tv Group che ha dichiarato “La performance dell’ultimo film al botteghino non ha creato le condizioni giuste, affinchè potessimo impiegare le risorse per chiudere con una produzione dignitosa“, verrà progettato un film Tv che poi ci condurrà a una serie televisiva composta da 10-13 episodi.
Non abbiamo certezza del ritorno del cast originale: secondo gli accordi Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e gli altri protagonisti sono obbligati a girare un quarto episodio per l’industria cinematografica e non per la televisione e ciò significa che per vederli nel nuovo progetto dovranno necessariamente risolvere il loro contratto, ma ancora non vi sono notizie a riguardo.
Il mondo dello show business guarda ai risultati e questa serie ha dimostrato di non essere adatta all’industria di Hollywood. Fan della serie, non vi preoccupate! Siamo sicuri che Lionsgate metterà in primo piano i vostri desideri, offrendovi una soluzione adatta che renda giustizia ai romanzi della talentuosa Veronica Roth.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Variety