The Cured: il trailer dell’horror con Ellen Page e Sam Keeley

0
1050
The Cured
In uscita il trailer del film The Cured
The Cured
In uscita il trailer del film The Cured
IFC Films ha diffuso in rete il primo trailer di The Cured, horror scritto e diretto da David Freyne e con protagonisti Ellen Page (Juno, Tallulah, X-Men – Giorni di un futuro passato), Sam Keeley (Il sapore del successo) e Tom Vaughan-Lawlor.
Qui sotto il trailer e i poster del film:

the cured

The Cured

The Cured ha debuttato negli Stati Uniti il 23 febbraio. Al momento in Italia il film non ha ancora trovato un distributore.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il film è ambientato in un mondo in cui un potente virus chiamato Maze, ha trasformato la maggioranza della popolazione in una sorta di zombie cannibali, molto veloci ed estremamente violenti. La dottoressa Lyons, in Irlanda, riesce a trovare una cura, ma solo il 75% della popolazione riesce a guarire; il restante 25% si rivela resistente alla terapia e per questo viene imprigionato. Le persone guarite invece vengono reintegrate nella società, ma hanno problemi a farlo poiché ricordano tutto quello successo durante l’esposizione al virus, creando una forte opposizione tra le persone. Abbie (Page), giornalista e vedova, decide di accogliere in casa un giovane, Senan, guarito dalla malattia (Keeley), amico del marito defunto, che si trova oppresso dalle proprie azioni compiute. I due giovani si trovano però ostacolati dalla società che non è pronta ad accettare tale situazione e dall’ex ‘capo branco’ di Senan.