Nella sesta stagione di The Crown si vedranno le nozze di Carlo e Camilla.

La nuova stagione di The Crown è imminente. Con un post condiviso sui social, Netflix ha dato una grande anticipazione: nella sesta stagione verranno mostrate le seconde nozze dell’allora Principe Carlo con Camilla Shand.

Il matrimonio del principe Carlo con Camilla è avvenuto nel 2005 nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La serie, inoltre, si fermerà proprio agli eventi di quell’anno. La produzione infatti ha espresso di non voler proseguire oltre.

All’interno delle puntate ci sarà anche l’incontro tra William e Kate, interpretati rispettivamente da Ed McVey e Meg Bellamy. Imelda Staunton tornerà a ricoprire il ruolo della Regina Elisabetta II.

Il cast comprenderà anche Jonathan Pryce, Lesley Manville, Dominic West, Elizabeth Debicki, Claudia HarrisonOlivia Williams come Camilla Parker Bowles. Con loro anche Berti, Salim Daw, Khalid Abdalla e Luther Ford.

The Crown 6: seconde nozze di Carlo e Camilla.
Photo licensed by Netflix.

Inoltre, per questo finale di serie è prevista una reunion collettiva delle attrici che hanno interpretato il ruolo della Regina Elisabetta II. Torneranno infatti Claire Foy e Olivia Colman e affiancheranno Imelda Staunton.Inoltre, ritroveremo una giovane Elisabetta, in alcuni flashback ambientati negli anni Quaranta, interpretata da Viola Prettejohn.

La sesta stagione di The Crown uscirà entro la fine dell’anno su Netflix.

Fonte: X (Twitter)