The Continental: il trailer della serie ambientata nel mondo di John Wick

0
275

AMAZON PRIME VIDEO ANNUNCIA L’ARRIVO DI THE CONTINENTAL, LA SERIE PREQUEL DI JOHN WICK

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer di “The Continental: dal mondo di John Wick, la serie prequel di John Wick in arrivo il 22 settembre.

SINOSSI

La serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick. Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell’hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.  

The Continental, è raccontato dal punto di vista del direttore dell’hotel, e segue le vicende di un giovane Winston Scott immerso nella malavita di una New York degli anni ’70. Le vicende lo porteranno a scontrarsi con demoni della sua pasta per prendere il controllo dell’iconico hotel – hotel che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. In questa serie Winston viene interpretato da Colin Woodell (The Flight Attendant), ruolo che nel franchise cinematografico è impersonato da Ian McShane.

IL POSTER

NOTE TECNICHE

The Continental riporta il pubblico negli anni ’70 e offre un’anteprima dell’esclusivo hotel. Con il primo episodio in uscita venerdì 22 settembre e successivi episodi a cadenza settimanale, la serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel. 

john wick 3 parabellum

The Continental: dal mondo di John Wick è prodotto da Lionsgate Television. Con uno sguardo esilarante ai primi giorni del più famoso hotel punto di incontro per i criminali di New York, la serie vede nel cast Colin Woodell, Mel Gibson, Michelle Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.

Diretta da Albert Hughes e Charlotte Brandstrom. Scritta e sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons. Gli executive producer sono: Basil Iwanyk, Erica Lee, Albert Hughes, Kirk Ward, Greg Coolidge, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger.

Fonte: Ufficio Stampa