The Conjuring – Il Caso Enfield: un inquietante video a 360° nella casa infestata

2
1371
The Conjuring - Il Caso Enfield
The-Conjuring 2- The Conjuring - Il Caso Enfield
The Conjuring – Il Caso Enfield
Che la VR sia la nuova frontiera dell’esperienza visiva a 360° non vi sono dubbi. Per questo Warner Bros. ha creato un video per portarci all’interno della casa infestata nel borgo di Enfield, scenario del terrificante horror di James Wan The Conjuring – Il Caso Enfield.
Il nostro consiglio è di vederlo con un apposito visore per la realtà virtuale, ma vi assicuriamo che anche un semplice tablet e una stanza buia creano la perfetta combinazione per terrorizzare chiunque riesca a vedere il filmato fino alla fine…….
Siete pronti? Godetevi il video:
A seguire una breve sinossi ufficiale:

“Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.”

Basato su uno script di Chad e Carey Hayes, già sceneggiatori del primo capitolo, The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist vede il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga, rispettivamente nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il film arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 10 giugno 2016 mentre nel nostro Paese il 23 giugno.
Fonte: Warner Bros Italia