The Conjuring 2: la prima foto ufficiale dell’horror di James Wan

0
407
the conjuring 2 il caso enfield
conjuring 2 wan cut 1
Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine ufficiale di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, sequel del fortunato L’Evocazione-The Conjuring del regista James Wan, tornato ancora una volta dietro la macchina da presa.
La foto ritrae la giovane Madison Wolfe nei panni di una delle quattro figlie della madre single Peggy Hodgson, il cui celebre caso affrontato dai coniugi Warren è al centro della pellicola di Wan che ha così dichiarato:
“L’infestazione che ha perseguitato la famiglia Hodgson è probabilmente uno dei casi paranormali più documentati di sempre.”
Trovate l’immagine qui di seguito:
the-conjuring-2-enfield-ghost-600x373
The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist ci porterà di nuovo al fianco dei coniugi Ed e Lorraine Warren dopo averli lasciati, alla fine del primo film, a riporre nella teca del loro famoso scantinato la bambola maledetta Annabelle, protagonista dello spin-off diretto da  John R. Leonetti.
Sceneggiato da Chad e Carey Hayes, già scrittori del primo capitolo, il film vedrà ancora una volta protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, con un’uscita prevista per il 10 giugno 2016.