Cinque anni fa un giovanissimo Damien Chazelle scrisse la sceneggiatura di un thriller. Purtroppo nel 2012 finì nella Black List dei migliori film non ancora realizzati.
Adesso che quel ragazzo è diventato ‘grande’ con opere meravigliose come Whiplashe La La Land, qualcuno a Hollywood ha voluto prendere in mano il progetto The Claim.
Hollywood Reporter ha fatto sapere infatti che a dirigere il film ci sarà Ericson Core, direttore della fotografia del primo Fast & Furious e Daredevil.
Core ha debuttato alla regia sul grande schermo nel 2006 con Imbattibile, biopic prodotto da Disney sul giocatore di footballVince Papaleinterpretato da Mark Whalberg.
Il suo secondo e ultimo lavoro da regista per è stato il remake di Point Break, un prodotto controverso che diviso critica e pubblico. Nonostante la poca esperienza, Chazelle si è detto entusiasta e fiducioso del talento di Core.
The Claim racconta la storia di un padre single che si mette alla ricerca dei rapitori della figlia. Contemporaneamente una coppia di genitori rivela che la bambina, in realtà, è la loro.
Il film sarà prodotto da Oceans Media, Motion Picture Capital e Route One.