the-bye-bye-man
The Bye Bye Man
Dopo il sorprendente successo negli Usa di The Boy, STX Entertainment ha rilasciato il teaser trailer e il poster di The Bye Bye Man, terrificante horror diretto da Stacy Title con Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount e Douglas Jones.
Adattamento del racconto “The Bridge to Body Island” di Robert Damon Schneck curato dallo sceneggiatore Jonathan Penner, il lungometraggio debutterà al cinema il 3 giugno 2016.
Potete ammirare qui sotto il trailer e il manifesto ufficiale:

the bye bye man poster 2

A seguire la sinossi del film:
Le persone commettono atti impensabili ogni giorno. Di volta in volta, ci sforziamo di comprendere cosa spinge una persona a fare cose terribili. Ma cosa succede se tutte le domande che ci poniamo sono sbagliate? Che cosa succede se la fonte di ogni male, non è una questione di che cosa … ma di chi? Quando tre amici del college scoprono le spaventose origini del Bye Bye Man, capiscono che c’è un solo modo per evitare la maledizione. Ma una volta che il Bye Bye Man entrerà nelle loro teste, prenderà il controllo di tutto. Esiste, dunque un modo per sopravvivere suo possesso?
Fonte: CS