The Book of Henry: il nuovo film di Colin Trevorrow posticipato al 2017

0
858
the book of henry trailer
the book of henry
The Book of Henry: il nuovo film di Colin Trevorrow è stato posticipato al 2017
Focus Features ha deciso di rimandare di ben nove mesi la release di The Book of Henry, nuovo e più intimo progetto di Colin Trevorrow, regista del fortunato Jurassic World e di Star Wars: Episodio IX.
Inizialmente previsto per il prossimo 16 settembre 2016 in alcune sale selezionate e per il 30 dello stesso mese nei restanti cinema americani, il film vedrà invece la luce il 16 giugno 2017, andandosi a scontrare al botteghino con pellicole come Kingsman: The Golden Circle e Cars 3.
Prodotto da Sidney Kimmel Entertainment e Double Nickel Entertainment, The Book of Henry è tratto da una sceneggiatura originale di Gregg Hurwitz che racconta la vita di una madre costretta a crescere i due figli da sola, con tutte le difficoltà che ne derivano, soprattutto se uno di loro ha un quoziente intellettivo superiore alla media.
Nel cast troviamo la protagonista Naomi Watts, insieme ai giovani Jacob Tremblay (Room) e Jaden Lieberher (St. Vincent), oltre a Dean Norris, Lee Pace, Sarah Silverman, Maddie Ziegler e Bobby Moynihan.
Fonte: Variety