The Big Short-La Grande Scommessa: il trailer italiano del film con Brad Pitt, Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling!

0
1464

the-big-short

La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer italiano di The Big Short – La Grande Scommessa, il nuovo film del regista Adam McKay che vanta la presenza di cast stellare formato da Christian Bale, Brad Pitt, Steve Carell e Ryan Gosling, Hamish Linklater, Finn Wittrock, e dai premi Oscar Marisa Tomei e Melissa Leo. 
Tratto dall’omonimo bestseller di Michael Lewis, il lungometraggio racconta la vera storia di quattro speculatori finanziari che riuscirono a prevedere il crollo finanziario del 2008 e a lucrarci senza nessuna remora. Scopriremo tra qualche mese se ne sono usciti “illesi”.
Intanto godetevi l’adrenalinico trailer:
The Big Short-La Grande Scommessa è uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione che, data la portata del progetto e del cast attoriale, punterà dritto alla corsa agli Oscar 2016. Riuscirà ad ottenere qualche candidatura?
Il film verrà presentato in anteprima mondiale all’American Film Institute il 12 novembre, per poi essere distribuito nelle sale statunitensi a partire dall’11 dicembre ed arrivare in Italia il 7 gennaio 2016.