Ted 2: il bizzarro orsacchiotto nel primo trailer ufficiale italiano!

0
2838

TED 2

Ora possiamo dirlo: Ted è tornato!
Universal Pictures ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale in italiano di Ted 2, sequel della fortunata commedia diretta dal creatore de I Griffin e American Dad Seth MacFarlane, che nel 2012 ha incassato in tutto il mondo oltre mezzo miliardo di dollari.
Il film segna il ritorno sulla scena dell’attore Mark Wahlberg accompagnato dall’inseparabile Ted, l’orsetto più irriverente e scorretto del cinema americano, animato dalla voce dello stesso MacFarlane (Un milione di modi per morire nel West).
Fedele ai canoni del buddy movie e in sintonia con le commedie demenziali contemporanee, Ted 2 traccia una parabola esilarante nella quale il legame d’amicizia tra John (Mark Wahlberg), un trentenne affetto dalla sindrome di Peter Pan, e il suo fedele amico Ted, assume ancora una volta le redini della storia, in un mix perfetto di sarcasmo e ironia.
Nel secondo episodio i due protagonisti saranno alle prese con un turbolento processo, nel quale Ted dovrà combattere per difendere il diritto di avere un figlio dalla sua fidanzata umana.
Dietro la maschera del peluche tenero e indifeso si nasconde in realtà un personaggio spietato e tagliente che vive all’insegna della trasgressione e non risparmia cattiverie a nessuno.
A completare il cast, Amanda Seyfried, Liam Neeson e Morgan Freeman.
Scritto da MacFarlane insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild, il film uscirà in Italia il 25 giugno 2015 e il giorno successivo negli Stati Uniti.
Ecco a voi il divertente trailer: