In occasione del panel degli Amazon Studios al CinemaCon di Las Vegas è stata presentata una scena esclusiva dell’attesissimo Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino ispirato al capolavoro horror di Dario Argento.
Il pubblico in sala, al cospetto di Guadagnino e della protagonista Dakota Johnson, ha potuto ammirare una sequenza particolarmente violenta in cui il personaggio interpretato dalla Johnson balla davanti a uno specchio per la sua insegnante (Tilda Swinton). Al suo fianco c’è un’altra ballerina che danza da sola, con ossa fratturate e un fiume di sangue e urina che la circonda.
Inoltre è arrivata la conferma della release: l’ultima fatica di Guadagnino uscirà nelle sale il prossimo autunno, come riportato sul teaser poster.
Open your mind and stretch your imagination. #Suspiria is coming to theaters this fall.
Starring Tilda Swinton, Dakota Johnson, @ChloeGMoretz, Mia Goth and Jessica Harper. From director Luca Guadagnino. pic.twitter.com/67O57kJWQD
— Suspiria (@suspiriamovie) 26 aprile 2018
A seguire vi mostriamo inoltre due nuove immagini:
#DakotaJohnson as Susie Bannion ❤ #TildaSwinton as Madame Blanc
“One dancer locked in a mirrored (Dakota) practice room. Another driven through a routine by Tilda Swinton” #Suspiria I can’t wait to see this movie 🙌 pic.twitter.com/PAAAPrTdMo
— Dakota Johnson Fan ✨ (@DakyJohnson_Fan) 26 aprile 2018