In attesa di vedere il full trailer, è grazie al Super Bowl LII e ai suoi (costosissimi) break pubblicitari che possiamo ammirare le primissime immagini del secondo spin-off di Guerre StellariSolo: a Star Wars Story.
Diretto da Ron Howard e basato su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forza, il lungometraggio racconterà le origini della “canaglia spaziale”, ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, e si focalizzerà sulla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbecca.
A interpretare il giovaneHan Solo è Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), affiancato nel cast dalle new entry Woody Harrelson, Donald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke.
La colonna sonora è firmata dal compositore John Powell mentre John Williams è stato coinvolto per scrivere un importante tema del film.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018 mentre in Italia arriverà con due giorni d’anticipo, il 23 maggio. super bowl lii spot solo