Super Bowl LII: lo spot di Solo: a Star Wars Story, anche in italiano

0
1057
Solo a Star Wars Story
Alden Ehrenreich è Han Solo in Solo: a Star Wars Story
super bowl lii spot solo
Alden Ehrenreich è Han Solo in Solo a Star Wars Story
In attesa di vedere il full trailer, è grazie al Super Bowl LII e ai suoi (costosissimi) break pubblicitari che possiamo ammirare le primissime immagini del secondo spin-off di Guerre Stellari Solo: a Star Wars Story.
Si tratta di un teaser di 45 secondi che precede, come anticipato, l’arrivo del primo il trailer che verrò presentato domani nel corso del programma tv Good Morning America.
Trovate lo spot qui sotto, anche in italiano:
Diretto da Ron Howard e basato su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forzail lungometraggio racconterà le origini della “canaglia spaziale”, ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, e si focalizzerà sulla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbecca.
A interpretare il giovane Han Solo è Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), affiancato nel cast dalle new entry Woody HarrelsonDonald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke.
La colonna sonora è firmata dal compositore John Powell mentre John Williams è stato coinvolto per scrivere un importante tema del film.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018 mentre in Italia arriverà con due giorni d’anticipo, il 23 maggio.    super bowl lii spot solo