deadpool_image_via_slashfilm

L’antieroe più folle e spericolato dei fumetti Marvel non poteva di certo mancare a un grande appuntamento come la finale del 50° Super Bowl. E infatti, con tutta la sua energica euforia, Wade Wilson si è presentato al pubblico di Santa Clara, California, nel nuovo spot di Deadpool, blockbuster targato 20th Century Fox e diretto da Tim Miller.
Ironico e irriverente, il Mercenario Chiacchierone, interpretato da Ryan Reynolds, ha sfornato nel filmato (con alcune scene inedite) perle del tipo: “Ho sempre voluto fare l’atleta per avere figli in ogni città del mondo.”
Non vi resta che godervi il nuovo spot e il suo protagonista, in attesa di ammirare la pellicola dal 18 febbraio nei nostri cinema:
Inutile dire che l’anti-eroe mascherato è uno dei personaggi più strabilianti e insolenti dei fumetti Marvel e anche nel film darà dimostrazione del suo carattere bizzarro, confermando la tesi secondo cui “da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità”.
Il blockbuster vanta la presenza nel cast di Ryan Reynolds (Buried), Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione), Ed Skrein (Il Trono di Spade) e Gina Carano (Fast & Furious 6). Il film arriverà negli Usa  il 12 febbraio 2016 e anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016).
Fonte: Slashfilm.com