Super Bowl 50: Matt Damon nel primo spot di Jason Bourne

Matt Damon_Jason Bourne_image via coomingsoon.net

Matt Damon nel film Jason Bourne

Tra i tanti contenuti mostrati durante il 50° Super Bowl c’è anche il quinto capitolo della saga action dedicata all’agente Bourne che s’intitolerà Jason Bourne.
Il film segna il ritorno di Matt Damon nei panni del suo alter-ego più famoso, nove anni dopo il terzo capitolo della serie The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo.
Il Teaser Poster di Jason Bourne

Il Teaser Poster di Jason Bourne

Diretto da Paul Greengrass e prodotto da Frank Marshall, Jason Bourne vede nel cast, accanto all’attore americano, anche Julia Stiles (Nicky Parsons), Alicia Vikander, Tommy Lee Jones (ufficiale della CIA), Riz Ahmed, Scott Shepherd, Ato Essandoh e Vincent Cassel (nel ruolo del villain).
Il lungometraggio uscirà negli Usa il 29 luglio 2016.
Ecco un primo sguardo al film nello spot, anche in italiano:
 Fonte: Comingsoon.net
Jason Bourne sta per tornare

Matt Damon torna al cinema quest'estate nel ruolo di Jason Bourne. #Bourne

Pubblicato da Bourne su Domenica 7 febbraio 2016

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 21 Aprile 2016

    […] Matt Damon è tornato! Sguardo magnetico e impenetrabile per l’ex agente della CIA che è costretto a uscire allo scoperto nell’attesissimo Jason Bourne, quinto capitolo della saga dedicata all’iconico personaggio portato sul grande schermo da Doug Liman nel 2002 con The Bourne Identity e condotto al successo da Paul Greengrass nei successivi The Bourne Supremacy (2004) e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (2007). […]

Shares