Strange World – Un Mondo Misterioso: il nuovo trailer del film Disney Animation Studios

0
309

IL NUOVO TRAILER DI STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO

Il lungometraggio d’animazione targato Disney Animation Studios arriverà il 23 novembre nelle sale italiane

È arrivato online il nuovo trailer ufficiale di Strange World – Un Mondo Misterioso, l’originale avventura Walt Disney Animation Studios che arriverà il 23 novembre nelle sale italiane.

Il lungometraggio segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Ispirato alle classiche storie d’avventura”, ha affermato il regista Don Hall, “Strange World – Un Mondo Misterioso è un’originale avventura comedy d’animazione su tre generazioni della famiglia Clade che superano le proprie differenze mentre esplorano un mondo strano, sorprendente e spesso ostile”.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster ufficiale:

Strange World Un Mondo Misterioso poster

Il cast vocale in lingua originale include Jake Gyllenhaal nei panni di Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile. Al suo fianco Dennis Quaid nei panni dell’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger; Jaboukie Young-White nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura; Gabrielle Union nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto, e Lucy Liu nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo.

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6Rapunzel – L’intreccio della torre).

Fonte e immagini: ufficio stampa